
Che cos'è la
Fotografia Emozionale
la fotografia a servizio dell'emozione
È una FOTOGRAFIA che vive di EMOZIONE, che nasce dalle sensazioni interne e si trasforma in immagine.
Si concentra sul messaggio che portiamo dentro e ci apre ad prospettiva intima, sincera e unica.


IL METODO
Scoprire un nuovo modo di vedere la fotografia attraverso il sentire, esplorare un punto di vista sempre diverso che parte dall’interno, lasciarsi trasportare da ciò che avviene. Questo è il cuore del METODO FOTOGRAFIA EMOZIONALE.
UNA NUOVA PROSPETTIVA
Una fotografia che NASCE DAL CUORE, che cambia il modo di vedere e sentire lo scatto. Ogni immagine mi riconnette con ciò che esiste dentro di me e passo dopo passo lo svela con gentilezza, in tutte le sfumature. Un VIAGGIO meraviglioso e una grande opportunità di crescita, all’interno di un gruppo di lavoro che fa del SUPPORTO EMPATICO il suo punto di forza.


l'Emozione
In una comunicazione INTIMA e SOTTILE, la tecnica fotografica viene messa al servizio dell’espressione libera e viene approfondita con cura a supporto di ciò che si decide di esplorare.
Ogni percorso all’interno del gruppo viene curato e nutrito, supportato da uno spazio sicuro e protetto che cresce insieme al TALENTO del singolo.

il qui e ora
Il CORPO ci permette di sentire e vivere l’emozione. Attraverso le pratiche di consapevolezza corporea avremo accesso al patrimonio emozionale che trasformeremo in fotografia.
IL SENTIRE
Lasciarsi trasportare dall’esperienza e meravigliare dalle scoperte che faremo durante il cammino, sentirsi al sicuro nello spazio protetto che ci accoglie ogni volta; questo è il cuore del
METODO FOTOGRAFIA EMOZIONALE.

Gli allievi si raccontano
Iscriviti alla
Newsletter
Iscriviti per ricevere le ultime notizie sulle prossime attività!






